diaboloedizioni_logo_positivo

Proposte

Hai un progetto e vuoi proporcelo? 

Per prima cosa ti chiediamo, se non lo hai ancora fatto, di esplorare con attenzione il nostro catalogo: i titoli e le collane che lo compongono, i temi, le storie, gli stili, i formati… puoi farlo qui sul nostro sito, oppure in una delle librerie e fumetterie amiche dove puoi trovare sicuramente i nostri libri.

Credi che il tuo progetto potrebbe farne parte?

Allora l’indirizzo a cui mandarlo è: 

Si tratta di un indirizzo riservato esclusivamente all’invio di progetti
originali. Vi chiediamo quindi di non utilizzare altri indirizzi della casa editrice per questo scopo: le vostre proposte rischierebbero di perdersi e non essere prese in considerazione.

Ricorda però che non valutiamo portfoli, né sceneggiature prive di proposta grafica, ma solo progetti strutturati completi di storia – una breve sinossi e un soggetto esteso – e disegni: su questo decidi tu quanto, come e cosa mostrare del tuo lavoro.

Ti chiediamo solo di non allegare file alla mail, ma esclusivamente link.

Tutti – ma proprio tutti – i progetti che riceviamo all’indirizzo dedicato vengono valutati con attenzione dalla redazione

Se trascorsi tre mesi non ricevi una risposta è perché non è scoccata la scintilla e non ci sembra che la tua proposta possa trovare il giusto spazio nel nostro catalogo.
Anche se proviamo a rispondere sempre a tutt*, purtroppo non possiamo assicurarti di riuscirci.
In ogni caso, ti ringraziamo e ti invitiamo a seguirci.

diaboloedizioni progetti

Illustrazione tratta da Casette e zampette di Anna Conzatti